Torna Polo al Verdi
Il 17 novembre, il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha firmato il decreto di nomina di Giuliano Polo quale Sovrintendente della Fondazione Teatro Lirico “Giuseppe Verdi” di Trieste.
La riconferma di Polo alla guida del massimo triestino pone fine a quasi quattro mesi di vacanza del ruolo.
