[sigplus] Critical error: Image gallery folder galleriearticoli/NEWS/dicembretorino14 is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

Tour in America, le étoile a Torino

TEATRO REGIO TORINO ROSSINI TOUR;– Dal 2 al 9 dicembre per la prima volta il Teatro Regio è in tournée in America, nel segno di Rossini

Dopo Tokyo, San Pietroburgo, Edimburgo e Parigi è ora la volta del Teatro Regio Torino Rossini Tour. In una settimana il Teatro Regio, per la prima volta negli Stati Uniti d’America e in Canada, toccherà quattro città dalla elevata vocazione musicale: ChicagoTorontoNew York (Carnegie Hall) e Ann Arbor, nelle quali porterà, in forma di concerto, il GUGLIELMO TELL di Gioachino Rossini, vessillo dell’eccellenza italiana. Gianandrea Noseda dirigerà l’Orchestra e il Coro del Teatro Regio, assieme a una rosa di solisti di fama internazionale: Dalibor JenisJohn Osborn Angela Meade. Main Partners di questo complesso quanto ricco progetto artistico saranno BarillaEatalyEniLavazza, preziosi sostenitori del Teatro Regio Torino Rossini Tour. In programma, anche tre appuntamenti in sedi prestigiose: all’ONU e presso i centri Eataly di Chicago e New York.

BALLET NACIONAL DEL CUBA;– Dal 10 al 21 dicembre la Compagnia di Alicia Alonso presenta Giselle e Don Chisciotte

A dicembre, il palcoscenico del Teatro Regio di Torino ospiterà tre grandi appuntamenti di danza. Il Ballet Nacional de Cuba, diretto dalla grande “Diva della danza” Alicia Alonso (ambasciatrice dell’Unesco per il contributo allo sviluppo e alla salvaguardia della danza classica), presenta dal 10 al 14 dicembre Giselle e, dal 17 al 21 dicembre, Don Chisciotte (Orchestra del Regio diretta da Giovanni Duarte). Con questi due spettacoli, la storica compagnia caraibica – ospite per la prima volta del Teatro Regio – metterà in risalto le proprie doti tecniche e virtuosistiche in due titoli della grande tradizione rivisitati da Alicia Alonso. Attenzionela prima di Giselle avrà luogo mercoledì 10 dicembre (anziché l’11 dicembre).

ROBERTO BOLLE AND FRIENDS;– Dal 29 al 31 dicembre tre serate di gala da tutto esaurito

A fine anno, dal 29 al 31 dicembre, tre serate di gala con il ballerino italiano più famoso al mondo: con Roberto Bolle and Friends, il danzatore di origini piemontesi si esibirà insieme alle più famose stelle del balletto internazionale. Una sfida amiche­vole, nel nome dell’arte della danza, in uno straordi­nario confronto di tecniche, scuole e stili. Un programma che vede avvicendarsi sulla scena, con ritmo serrato e avvincente, un’entusiasmante parata di passi a due e assoli, tratti dal repertorio dei più amati classici dell’Ottocento e dai più celebri titoli del Novecento.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti, vi suggeriamo di consultare il sito del Teatro Regio all'indirizzo www.teatroregio.torino.it.

{gallery}/galleriearticoli/NEWS/dicembretorino14{/gallery}


TEATRO REGIO TORINO ROSSINI TOUR

Per la prima volta il Teatro Regio in America

con Guglielmo Tell di Rossini

Mercoledì 3 dicembre 2014, Chicago, Harris Theater, ore 19

Venerdì 5 dicembre 2014, Toronto, Roy Thomson Hall, ore 19

Domenica 7 dicembre 2014, New York, Carnegie Hall, ore 14

Martedì 9 dicembre 2014, Ann Arbor (Michigan), Hill Auditorium, ore 19.30

ALTRI APPUNTAMENTI

Martedì 2 dicembre 2014, Eataly Chicago, ore 20

Domenica 7 dicembre 2014, Eataly New York, ore 22

Lunedì 8 dicembre 2014, New York, Palazzo delle Nazioni Unite, ore 19

Grazie agli unanimi consensi ottenuti in ogni tournée e alla qualità delle produzioni presentate nel corso delle Stagioni, il Teatro Regio Torino continua a ricevere molti inviti all’estero. Dopo Tokyo, San Pietroburgo, Edimburgo e Parigi è ora la volta del Teatro Regio Torino Rossini Tour. In una settimana toccheremo Chicago, Toronto, New York e Ann Arbor, quattro differenti città dalla prestigiosa vocazione musicale, tra Stati Uniti d’America e Canada, nelle quali porteremo, in forma di concerto, Guglielmo Tell di Gioachino Rossini. Gianandrea Noseda dirigerà l’Orchestra e il Coro del Teatro Regio, assieme a una rosa di solisti di fama internazionale (Dalibor Jenis, John Osborn e Angela Meade). Rossini sarà il vessillo dell’eccellenza italiana: Main Partners di questo complesso quanto ricco progetto artistico saranno Barilla, Eataly, Eni, Lavazza, preziosi sostenitori del Teatro Regio Torino Rossini Tour, l’unico teatro d’opera italiano che ha una vocazione internazionale sempre più consolidata e riconosciuta.

Il Guglielmo Tell, presentato nella Stagione d’Opera 2013-2014, ha riscosso un così ampio successo di pubblico e critica che è diventato l’emblema della qualità dei complessi del Teatro, da far conoscere anche all’estero. Il Teatro Regio Torino Rossini Tour prenderà il via mercoledì 3 dicembre2014 all’Harris Theater di Chicago, uno dei più moderni e funzionali auditorium mai costruiti. Inaugurato nel 2003, è da subito diventato un luogo di riferimento nel panorama internazionale della musica classica. Venerdì 5 dicembre saremo alla Roy Thomson Hall di Toronto, avveniristica sala dall’acustica perfetta, cuore musicale di una delle più importanti città del Canada. Domenica 7 dicembre suoneremo nella prestigiosa Carnegie Hall di New York nella quale Antonín Dvořák, George Gershwin, Arnold Schönberg e Igor Stravinskij hanno presentato, in prima assoluta, loro capolavori. Eseguiremo il Guglielmo Tell nella più grande delle tre sale che compongono la Carnegie Hall: l’Isaac Stern Auditorium, dalla capienza di 2804 posti. Il tour si concluderà martedì 9 dicembre ad Ann Arbor, all’Hill Auditorium, l’altra rinomata sala da concerti del Midwest dalla formidabile capienza di 3561 posti che ha accolto – in più di cento anni di attività – artisti del calibro di Enrico Caruso, Joan Sutherland, Jessye Norman, Yo-Yo Ma, Vladimir Horowitz e prestigiose orchestre quali i Wiener Philharmoniker e la London Philharmonic Orchestra.

A questi quattro concerti si aggiungono tre importanti e prestigiosi appuntamenti: martedì 2 dicembre il Coro del Teatro Regio, diretto dal maestro Claudio Fenoglio, si esibirà nella sede di Eataly a Chicago, il nuovo centro disposto su 7000 metri quadrati vicino la celebre Michigan Avenue, e dedicato al grande Ernest Hemingway, nato e cresciuto appena fuori città. Domenica 7 dicembre, Gianandrea Noseda dirigerà l’Orchestra del Teatro Regio in un concerto straordinario presso la sede di Eataly a New York. Una serata a inviti che già si configura come uno degli appuntamenti clou dell’inverno newyorkese. In programma, celebri sinfonie tratte da quattro opere di Gioachino Rossini: La gazza ladra, La Cenerentola, Il barbiere di Siviglia e Guglielmo Tell. Un concerto che unirà la cultura del cibo italiano e quella della grande musica in una serata di beneficenza: per l’occasione saranno raccolti fondi destinati a The Global Fund, associazione in prima linea nella lotta contro l’AIDS, la tubercolosi e la malaria, che vanta tra i fondatori il cantante Bono. Lunedì 8 dicembre, sempre a New York, nella prestigiosa sede dell’ONU, più conosciuto come il Palazzo di Vetro, in occasione della conclusione del Semestre italiano di Presidenza del Consiglio dell’Unione Europea, l’Orchestra del Teatro Regio eseguirà, di Ottorino Respighi, Antiche arie e danze e, di Antonio Vivaldi, Le quattro stagioni, direttore e solista Sergey Galaktionov, primo violino dell’orchestra. Con questo appuntamento daremo vita a un importante momento nella storia del nostro Teatro e dell’Italia intera: un concerto per diffondere, sotto il segno della musica, un forte messaggio di pace e fratellanza tra i popoli.

Nelle quattro tappe del Teatro Regio Torino Rossini Tour,il Direttore Gianandrea Noseda guideràl’Orchestra e il Coro del Teatro Regio,nell’ultimo frutto del genio di Rossini composto nel 1828: Guglielmo Tell. Il baritonoDalibor Jenis, apprezzatissimo interprete del repertorio rossiniano, darà voce al protagonista. Il tenore John Osborn, appena premiato con l’importante “Bellini d’Oro” per la sua carriera internazionale, darà vita al personaggio di Arnoldo, il congiurato conteso tra amore e patria. Nel concerto di Toronto lo stesso ruolo sarà affidato a Enea Scala, giovane tenore che ha già collaborato con importanti direttori quali Bartoletti, Rousset, Mariotti e rinomati registi quali Michieletto, Vick e Vizioli. Il soprano Angela Meade, vincitrice di numerosi concorsi internazionali nonché apprezzata interprete del repertorio operistico italiano, interpreterà la principessa Matilde. Completano il cast Marco Spotti (Gualtiero Farst),Fabrizio Beggi(Melcthal padre),Marina Bucciarelli(Jemmy),Anna Maria Chiuri(Edwige), Gabriele Sagona (Gessler),Mikeldi Atxalandabaso(Ruodi),Saverio Fiore(Rodolfo) ePaolo Maria Orecchia(Leutoldo). Il Coro del Teatro Regio, protagonista di alcune tra le più belle pagine di quest’opera, sarà istruito dal maestroClaudio Fenoglio. L’opera, eseguita in forma di concerto, sarà proposta con la traduzione italiana di Calisto Bassi, ripristinata da Paolo Cattelan nel 1988.

Il Direttore Gianandrea Nosedaconsidera ilGuglielmo Telluno dei più grandi capolavori del repertorio operistico di tutti i tempi. Dice Noseda: «Il Guglielmo Tell è un titolo con cui fare i conti per riassumere l’esperienza del passato, ricavarne il meglio e proiettarsi al futuro».Rossini cominciò a scrivere la sua ultima e rivoluzionaria opera nella primavera del 1828: ormai da qualche anno risiedeva a Parigi e il pubblico attendeva con ansia un’opera nuova ideata esplicitamente per la platea parigina.Guglielmo Tellfu completato in cinque mesi (un tempo insolitamente lungo per il musicista) ma alla prima rappresentazione, nell’agosto 1829, i più l’accolsero con freddezza; solo una parte dei critici e dei musicisti, come Berlioz e Donizetti, seppero apprezzare la bellezza di una musica squisitamente romantica; Donizetti stesso disse: «Il primo e il terzo atto li ha scritti Rossini, il secondo Dio».

Come di consueto, si potrà seguire il backstage di tutti gli appuntamenti del Teatro Regio Torino Rossini Tour, nonché scoprire divertenti curiosità sugli interpreti guardando le Pillole di Passionedi Paola Giunti su www.teatroregio.torino.it e sul nostro canale www.youtube.com/TeatroRegioTorino.Seguite il Teatro Regio Torino Rossini Tour sui nostri social media!

MAIN PARTNERS

«È un grande piacere per me rappresentare, insieme agli altri partner, il nostro Paese. Molto del successo del Made in Italy è stato creato dal settore agroalimentare e dalla straordinaria qualità dei nostri prodotti. Da sempre, oltre al cibo, l’Italia è conosciuta e apprezzata in tutto il mondo per la sua musica e il genio dei suoi compositori. Questo evento è quindi una celebrazione del patrimonio culturale italiano, patrimonio che si fonda su radici profonde, ma che ha urgenza di essere salvaguardato – affinché la sua autenticità non sia minata – e alimentato da idee innovative che possano davvero contribuire alla grandezza del nostro Paese»

Guido Barilla

Presidente Gruppo Barilla

«Il Teatro Regio Torino costituisce una delle grandi bellezze del nostro Paese. Eataly è molto orgogliosa di aver contribuito a realizzare questa fantastica tournée del Teatro Regio in Canada e in USA. Il 7 Dicembre 2014 l’Orchestra sarà protagonista di una fantastica Notte Bianca dentro Eataly New York. La grande musica di Rossini si alternerà alla meraviglia della cucina italiana nel tempio dell’enogastronomia tricolore di New York. Sarà un grande momento per il nostro Paese e un motivo di orgoglio per tutti gli italiani»

Oscar Farinetti

Presidente Eataly

«Attraverso il suo impegno nella cultura Eni coniuga la propria natura di grande impresa energetica, fra le maggiori al mondo, con il tessuto sociale dei Paesi in cui opera. Eni sostiene attivamente manifestazioni artistiche nazionali e internazionali di assoluto prestigio come il tour americano del Teatro Regio Torino che per la prima volta vedrà la sua Orchestra e il suo Coro esibirsi oltreoceano. Eni rinnova il legame con Torino, importante centro di diffusione culturale anche all’estero, e strategicamente di forte interesse per l’azienda»

ENI

«Lavazza è lieta di annunciare il suo sostegno alla prestigiosa tournée del Teatro Regio Torino prevista in Canada e in USA. Con la sua lunga storia di relazione con l’arte, da quella rinascimentale alla fotografia, dal design alla musica, Lavazza sposa con entusiasmo l’impegno del Teatro Regio Torino di promuovere internazionalmente la cultura italiana. Stiamo lavorando attivamente per rendere gli Stati Uniti la nostra seconda patria portando un’esperienza autenticamente italiana di cui certamente la cultura e la sensibilità artistica ne sono una parte integrante»

Giuseppe Lavazza

Vice-Presidente Luigi Lavazza S.p.A.

TEATRO REGIO TORINO ROSSINI TOUR

Mercoledì 3 dicembre 2014, Chicago, Harris Theater, ore 19

Venerdì 5 dicembre 2014, Toronto, Roy Thomson Hall, ore 19

Domenica 7 dicembre 2014, New York, Carnegie Hall, ore 14

Martedì 9 dicembre 2014, Ann Arbor (Michigan), Hill Auditorium, ore 19.30

Guglielmo Tell

Melodramma tragicoin quattro atti, libretto di Étienne de Jouy e Hippolyte Bis

dall’omonimo dramma di Friedrich Schiller e dal racconto La Suisse libre di Jean-Pierre Claris de Florian

 

Traduzione ritmica italiana di Calisto Bassiripristinata da Paolo Cattelan

Musica di Gioachino Rossini

Esecuzione in forma di concerto

Direttore d’orchestra Gianandrea Noseda

Maestro del coro Claudio Fenoglio

Personaggi Interpreti

Guglielmo Tell, congiurato svizzero baritono Dalibor Jenis

Arnoldo Melcthal, congiurato svizzerotenoreJohn Osborn (3, 7, 9 dicembre)

Enea Scala (5 dicembre)

Matilde, principessa della casata degli Asburgo,

destinata al governo della Svizzera sopranoAngela Meade

GualtieroFarst, congiurato svizzero bassoMarco Spotti

Melcthal, padre di Arnoldo bassoFabrizio Beggi

Jemmy, figlio di Guglielmo Tell sopranoMarina Bucciarelli

Edwige, moglie di Guglielmo Tell mezzosoprano Anna Maria Chiuri

Gessler, governatore dei cantoni

di Schwitz e di UribassoGabriele Sagona

Ruodi, unpescatore tenoreMikeldi Atxalandabaso

Rodolfo, capo degli arcieri di GesslertenoreSaverio Fiore

Leutoldo, pastorebaritonoPaolo Maria Orecchia

ORCHESTRA E CORO DEL TEATRO REGIO


 

 

STAGIONE D’OPERA E DI BALLETTO 2014-2015

Ballet Nacional de Cuba

Giselle e Don Chisciotte

La Compagnia della “divina” Alonso porta in scena i due must della danza classica

Teatro Regio, 10 - 21 dicembre 2014

Nel mese di dicembre il Teatro Regio ospita la Danza al massimo livello mondiale: il Ballet Nacional de Cubaper la prima volta al Regio – presenta Giselle su musica di Adolphe Adam dal 10al 14 dicembre e Don Chisciotte su musica di Ludwig Minkus dal 17 al 21 dicembre.

Le coreografie sono firmate da Alicia Alonso.

Diversamente da quanto precedentemente comunicato, la prima rappresentazione di Giselle,abbinata al Turno A, avrà luogo mercoledì 10 dicembre alle ore 20 anziché giovedì 11 dicembre.

Tre dei mille motivi per i quali non si può mancare l’appuntamento? Eccoli: Alicia Alonso, Primera Bailarina Absoluta e diva mondiale della danza; la sua Compagnia, che è un mix perfetto di tecnica e virtuosismo rigorosi uniti a gioia pura e sensualità caraibiche; i due titoli in scena: Giselle il capolavoro del balletto romantico e Don Chisciotte un classico nel quale si sono misurati i più grandi ballerini di tutti i tempi.

Alicia Ernestina de la Caridad del Cobre Martínez Hoyoè nata a L’Avana il 21 dicembre 1921 (così citano le fonti ufficiali, anche se molti sostengono che la data sia da anticipare di qualche anno); all’età di dieci anni, la prima lezione di balletto le fa capire quale sia la sua strada: «sono nata per ballare e la danza è la mia unica fede», confida in una recente intervista. A quindici anni il matrimonio con il ballerino Fernando Alonso: da allora sarà Alicia Alonso. Si forma all’American Ballet Theatre di New York con un maestro italiano del calibro di Enrico Zanfretta (incontro per lei decisivo) e a Londra con Vera Volkova. A diciott’anni entra nell’American Ballet Caravan (che diventerà New York City Ballet) fondato da George Balanchine; nominata étoile, avrà l’occasione di collaborare con coreografi immensi: Fokine, Massine, Balanchine, Tudor e Bronislava Nijinska. A diciannove anni le diagnosticano una malattia alla retina che la rende parzialmente e progressivamente cieca. Si sottopone a un’operazione e, immobile nel letto, sogna solo di danzare e così sarà: nella sua straordinaria longevità dà vita a una carriera durata oltre cinquant’anni (e dunque la più lunga della storia). Alonso è la Diva del balletto, dal carattere d’acciaio, carismatica a livelli impressionanti.

Il suo desiderio più grande è che i talenti del suo paese non “restino al buio” e non siano costretti, come lei, a crescere “in aereo”, quindi fonda nel 1948 a L’Avana il Ballet Alicia Alonso poi Ballet Nacional de Cuba. Alicia, maestra di stile e tecnica, marchia a fuoco la sua scuola. La “formula Alonso” è inconfondibile e produce continuamente super-ballerini: equilibri sicurissimi, grazia e determinazione nelle donne e salti e giri prodigiosi negli uomini. È indubbiamente grazie a lei se oggi esiste uno stile che fa capo a Cuba e trionfa nel mondo, se attualmente le grandi stelle cubane popolano le massime compagnie di balletto.

Alonso è stata Giselle ininterrottamente dal 1943 al 1993, e, come coreografa, lo ha rimontato (dall’originale di Jean Coralli e Jules Perrot) per la sua compagnia, restando fedele alla tradizione francese e russa. Alcune variazioni stilistiche inserite, offrono al Ballet Nacional l’occasione per evidenziare la personalità delle sue interpreti attuali: Anette Delgado (recite del 10 e del 13 ore 20), Viengsay Valdés (12 e 14) e Yanela Piñera (13 ore 15) – prime ballerine della Compagnia – sosterranno a Torino il ruolo della giovane e ingenua contadina, morta di dolore per il tradimento del principe Albrecht; quest’ultimo sarà portato in scena rispettivamente da Dani Hernández (10 e 13 ore 20), Víctor Estévez (12 e 14) e Arián Molina (13 ore 15).

Don Chisciotte, di cui Alonso firma la coreografia (dall’originale di Marius Petipa e dalla versione di Aleksandr Gorskij) insieme a Marta García e María Elena Llorente, è indubbiamente il titolo che meglio rappresenta lo spirito esuberante e danzante proprio delle sensibilità e sensualità caraibiche. La parte del cavaliere errante sarà sostenuta da Alfredo Ibáñez (recite del 17, 19, 20 ore 15 e 21) eAdrián Masvidal (18 e 20 ore 20) e quella di Dulcinea, il suo amore immaginario, da Carolina García (17, 19, 20 ore 15 e 21) e Deborah Sánchez (18 e 20 ore 20).

La partitura di Adolphe Adam sarà eseguita dall’Orchestra del Teatro Regio diretta dal maestro Giovanni Duarte. Le scene e i costumi di entrambe le coreografie sono di Salvador Fernández.

Mercoledì 10 dicembre alle ore 17.30 al Piccolo Regio Puccini, per le Conferenze del Regio, ilBallet Nacional de Cuba sarà presentato al pubblico da Alfio Agostini.

Paola Giunti tornerà nel backstage del teatro per carpire i passi segreti dei giovani interpreti e mostrare le prove, solitamente a “porte chiuse”, dei balletti con le Pillole di Passione,visibili sul sito del Regio www.teatroregio.torino.it e sul nostro canale YouTube.com/TeatroRegioTorino.

Biglietti in vendita presso la Biglietteria del Teatro Regio, piazza Castello 215 - Tel. 011.8815.241/242, presso Infopiemonte-Torinocultura, alla Biglietteria del Teatro Stabile, on line su www.vivaticket.it e telefonicamente con carta di credito al n. 011.8815.270. Info: tel. 011.8815.557.

Seguite il Teatro Regio sui nostri social media:

Facebook.com/TeatroRegio Twitter.com/TeatroRegio Youtube.com/user/TeatroRegioTorino Instagram.com/TeatroRegioTorino

 


 

Martedì 2 Dicembre

Chicago (Illinois) - Eataly Chicago

Concerto Ore 20

TOURNÉE 2014 – STATI UNITI D’AMERICA

TEATRO REGIO TORINO ROSSINI TOUR

CORO DEL TEATRO REGIO

Claudio Fenoglio direttore

Organizzazione Eataly Chicago

Informazioni: Eataly Chicago - Tel. 001.312.521.8700 - www.eataly.com/eataly-chicago

Sede della manifestazione: 43 E Ohio St, Chicago, IL, 60611, USA

________________________________________________________________________________

Mercoledì 3 Dicembre

Chicago (Illinois) - Harris Theater

Concerto Ore 19 - Posti da $ 95 a $ 55

TOURNÉE 2014 – STATI UNITI D’AMERICA

TEATRO REGIO TORINO ROSSINI TOUR

GUGLIELMO TELL

Melodramma tragico in quattro atti

Libretto di Étienne de Jouy e Hippolyte Bis dall’omonimo dramma di Friedrich Schiller

e dal racconto La Suisse libre di Jean-Pierre Claris de Florian

Musica di Gioachino Rossini

Esecuzione in forma di concerto

Gianandrea Noseda direttore

Dalibor Jenis baritono, John Osborn tenore, Angela Meade soprano, Marco Spotti basso

Claudio Fenoglio maestro del coro

Orchestra e Coro del Teatro Regio

Main Partners: Barilla, Eataly, Eni, Lavazza

Nell’ambito della Stagione 2104/2015 dell’Harris Theater

Organizzazione Harris Theater Millennium Park

Informazioni: Harris Theater - Tel. 001.312.334.7777- www.harristheaterchicago.org

Sede della manifestazione: Millennium Park, 5 E. Randolph Drive, Chicago, IL, 60601, USA

________________________________________________________________________________

Giovedì 4 Dicembre

Piccolo Regio Puccini - Ore 20

Spettacolo Posti a € 10 (ridotti under 16: € 8)*

AL REGIO IN FAMIGLIA 2014-2015

VALZER A TEMPO DI GUERRA

Spettacolo sulla Prima Guerra Mondiale

di Monica Luccisano

Musiche di Maurice Ravel e di altri compositori intorno alla Grande Guerra

Regia di Monica Luccisano

Luci di Mario Merlino

Manuela Custermezzosoprano

Sax Nicosiavoce recitante

Diego Mingollapianoforte

Recite riservate scuola: giovedì 4 dicembre e venerdì 5 dicembre ore 10.30

Organizzazione Teatro Regio Torino

Informazioni: Teatro Regio - Tel. 011.8815.557; www.teatroregio.torino.it

* Fascia d’età consigliata: 13-18 anni

Al Regio in famiglia”: posti limitati a ingresso gratuito per i giovani sotto i 16 anni; biglietto ridotto a € 8 per gli accompagnatori adulti (i biglietti per questa iniziativa sono in vendita esclusivamente alla Biglietteria del Teatro Regio e telefonicamente con carta di credito)

Vendita alla Biglietteria del Teatro Regio - Tel. 011.8815.241/242

Vendita telefonica con carta di credito: Teatro Regio - Tel. 011.8815.270 (da lunedì a venerdì ore 9-12)

Un’ora prima dello spettacolo, eventuale vendita di biglietti

________________________________________________________________________________

Venerdì 5 Dicembre

Toronto (Ontario) - Roy Thomson Hall

Concerto Ore 19 - Posti da C$ 135 a C$ 33

TOURNÉE 2014 – CANADA

TEATRO REGIO TORINO ROSSINI TOUR

GUGLIELMO TELL

Melodramma tragico in quattro atti

Libretto di Étienne de Jouy e Hippolyte Bis dall’omonimo dramma di Friedrich Schiller

e dal racconto La Suisse libre di Jean-Pierre Claris de Florian

Musica di Gioachino Rossini

Esecuzione in forma di concerto

Gianandrea Noseda direttore

Dalibor Jenis baritono, Enea Scala tenore, Angela Meade soprano, Marco Spotti basso

Claudio Fenoglio maestro del coro

Orchestra e Coro del Teatro Regio

Main Partners: Barilla, Eataly, Eni, Lavazza

Nell’ambito della Stagione 2104/2015 della Roy Thomson Hall

Organizzazione Roy Thomson Hall

Informazioni: Box Office Roy Thomson Hall - Tel. 001.416.872.4255 - www.roythomson.com

Sede della manifestazione: 60 Simcoe Street, Toronto, ON, M5J 2H5, CDN

________________________________________________________________________________

Domenica 7 Dicembre

New York - Carnegie Hall (Isaac Stern Auditorium)

Concerto Ore 14 - Posti $ 95 a $16

TOURNÉE 2014 – STATI UNITI D’AMERICA

TEATRO REGIO TORINO ROSSINI TOUR

GUGLIELMO TELL

Melodramma tragico in quattro atti

Libretto di Étienne de Jouy e Hippolyte Bis dall’omonimo dramma di Friedrich Schiller

e dal racconto La Suisse libre di Jean-Pierre Claris de Florian

Musica di Gioachino Rossini

Esecuzione in forma di concerto

Gianandrea Noseda direttore

Dalibor Jenis baritono, John Osborn tenore, Angela Meade soprano, Marco Spotti basso

Claudio Fenoglio maestro del coro

Orchestra e Coro del Teatro Regio

Main Partners: Barilla, Eataly, Eni, Lavazza

Nell’ambito della Stagione 2014/2015 della Carnegie Hall

Organizzazione Carnegie Hall

Informazioni: Carnegie Hall Charge - Tel. 001.212.247.7800 - www.carnegiehall.org

Sede della manifestazione: 57th Street and Seventh Avenue, New York City, USA

__________________________________________

New York - Eataly New York

Concerto Ore 22

TOURNÉE 2014 – STATI UNITI D’AMERICA

TEATRO REGIO TORINO ROSSINI TOUR

ORCHESTRA DEL TEATRO REGIO

Gianandrea Noseda direttore

Programma:

Gioachino Rossini: Sinfonie dalle opere La gazza ladra, La Cenerentola, Il barbiere di Siviglia e Guglielmo Tell

Nel corso della serata verranno raccolti fondi destinati a The Global Fund

Organizzazione Eataly New York

Informazioni: Eataly New York - Tel. 001.212.229.2560 - www.eataly.com/nyc

Sede della manifestazione: 200 5th Avenue, New York, NY 10010, USA

________________________________________________________________________________

Lunedì 8 Dicembre

New York - ONU Palazzo di Vetro

Concerto Ore 19

TOURNÉE 2014 – STATI UNITI D’AMERICA

TEATRO REGIO TORINO ROSSINI TOUR

ORCHESTRA DEL TEATRO REGIO

Sergey Galaktionov direttore e violino

Programma:

Ottorino Respighi: Antiche arie e danze

Antonio Vivaldi: Le quattro stagioni

In occasione del Semestre di Presidenza italiana del Consiglio dell’Unione Europea

Sede della manifestazione: Palazzo di Vetro, United Nations Plaza, New York, NY 10017, USA

________________________________________________________________________________

Martedì 9 Dicembre

Ann Arbor (Michigan) - Hill Auditorium

Concerto Ore 19.30 - Posti da $ 35 a $ 14

TOURNÉE 2014 – STATI UNITI D’AMERICA

TEATRO REGIO TORINO ROSSINI TOUR

GUGLIELMO TELL

Melodramma tragico in quattro atti

Libretto di Étienne de Jouy e Hippolyte Bis dall’omonimo dramma di Friedrich Schiller

e dal racconto La Suisse libre di Jean-Pierre Claris de Florian

Musica di Gioachino Rossini

Esecuzione in forma di concerto

Gianandrea Noseda direttore

Dalibor Jenis baritono, John Osborn tenore, Angela Meade soprano, Marco Spotti basso

Claudio Fenoglio maestro del coro

Orchestra e Coro del Teatro Regio

Main Partners: Barilla, Eataly, Eni, Lavazza

Nell’ambito della Stagione 2014/2015 della UMS University Musical Society

Organizzazione University Musical Society di Ann Arbor

Informazioni: University Musical Society - http://muto.umich.edu

Sede della manifestazione: 825 North University Avenue, Ann Arbor, MI 48109, USA

________________________________________________________________________________

Mercoledì 10 Dicembre

Piccolo Regio Puccini - Ore 17.30

Conferenza Ingresso libero

LE CONFERENZE DEL REGIO 2014-2015

Incontro con il Ballet Nacional de Cuba

Conversazione e proiezioni video a cura di Alfio Agostini

In occasione della rappresentazione al Teatro Regio dei balletti Giselle (dal 10 al 14 dicembre)

e Don Chisciotte (dal 17 al 21 dicembre), con il Ballet Nacional de Cuba

Organizzazione Teatro Regio Torino

Informazioni: Teatro Regio - Tel. 011.8815.557; www.teatroregio.torino.it

__________________________________________

Teatro Regio - Ore 20 (Turno A)

Danza Posti a € 160 - 120 - 100 - 55

STAGIONE D’OPERA E DI BALLETTO 2014-2015

BALLET NACIONAL DE CUBA

GISELLE

Coreografia di Alicia Alonso

dall’originale di Jean Coralli e Jules Perrot

Libretto di Théophile Gautier, Jules-Henri Vernoy de Saint-Georges e Jean Coralli

Musicadi Adolphe Adam

Scene e costumi di Salvador Fernández

Con Anette Delgado e Dani Hernández

Repliche fino al 14 dicembre

Organizzazione Teatro Regio Torino

Informazioni: Teatro Regio - Tel. 011.8815.557 e www.teatroregio.torino.it

Vendita alla Biglietteria del Teatro Regio - Tel. 011.8815.241/242, presso Infopiemonte - Torinocultura (via Garibaldi angolo piazza Castello) - Numero verde: 800.329329, alla Biglietteria del Teatro Stabile (presso Teatro Gobetti, via Rossini 8) - Tel. 011.5169.555 e presso i punti vendita Vivaticket (v. elenco in home page di www.vivaticket.it)

Vendita on line: www.vivaticket.it

Vendita telefonica con carta di credito: Teatro Regio - Tel. 011.8815.270 (da lunedì a venerdì ore 9-12)

Un’ora prima dello spettacolo, eventuale vendita di biglietti con riduzione del 20%

AVVISO: la recita inaugurale di Giselle abbinata al Turno A, inizialmente era in programma Giovedì 11 Dicembre ore 20

________________________________________________________________________________

Venerdì 12 Dicembre

Teatro Regio - Ore 20 (Turno D)

Danza Posti a € 90 - 70 - 55 - 29

STAGIONE D’OPERA E DI BALLETTO 2014-2015

BALLET NACIONAL DE CUBA

GISELLE

Coreografia di Alicia Alonso

dall’originale di Jean Coralli e Jules Perrot

Libretto di Théophile Gautier, Jules-Henri Vernoy de Saint-Georges e Jean Coralli

Musicadi Adolphe Adam

Scene e costumi di Salvador Fernández

Con Viengsay Valdés e Víctor Estévez

Repliche fino al 14 dicembre

Organizzazione Teatro Regio Torino

Informazioni: Teatro Regio - Tel. 011.8815.557 e www.teatroregio.torino.it

Vendita alla Biglietteria del Teatro Regio - Tel. 011.8815.241/242, presso Infopiemonte - Torinocultura (via Garibaldi angolo piazza Castello) - Numero verde: 800.329329, alla Biglietteria del Teatro Stabile (presso Teatro Gobetti, via Rossini 8) - Tel. 011.5169.555 e presso i punti vendita Vivaticket (v. elenco in home page di www.vivaticket.it)

Vendita on line: www.vivaticket.it

Vendita telefonica con carta di credito: Teatro Regio - Tel. 011.8815.270 (da lunedì a venerdì ore 9-12)

Un’ora prima dello spettacolo, eventuale vendita di biglietti con riduzione del 20%

________________________________________________________________________________

Sabato 13 Dicembre

Teatro Regio - Ore 15 (Turno Pomeridiano 1)

Danza Posti a € 50 - 40 - 35 - 29

STAGIONE D’OPERA E DI BALLETTO 2014-2015

BALLET NACIONAL DE CUBA

GISELLE

Coreografia di Alicia Alonso

dall’originale di Jean Coralli e Jules Perrot

Libretto di Théophile Gautier, Jules-Henri Vernoy de Saint-Georges e Jean Coralli

Musicadi Adolphe Adam

Scene e costumi di Salvador Fernández

Con Yanela Piñera e Arián Molina

Repliche fino al 14 dicembre

Organizzazione Teatro Regio Torino

Informazioni: Teatro Regio - Tel. 011.8815.557 e www.teatroregio.torino.it

Vendita alla Biglietteria del Teatro Regio - Tel. 011.8815.241/242, presso Infopiemonte - Torinocultura (via Garibaldi angolo piazza Castello) - Numero verde: 800.329329, alla Biglietteria del Teatro Stabile (presso Teatro Gobetti, via Rossini 8) - Tel. 011.5169.555 e presso i punti vendita Vivaticket (v. elenco in home page di www.vivaticket.it)

Vendita on line: www.vivaticket.it

Vendita telefonica con carta di credito: Teatro Regio - Tel. 011.8815.270 (da lunedì a venerdì ore 9-12)

Un’ora prima dello spettacolo, eventuale vendita di biglietti

__________________________________________

Teatro Regio - Ore 20 (Turno Regione 1)

Danza Posti a € 90 - 70 - 55 - 29

STAGIONE D’OPERA E DI BALLETTO 2014-2015

BALLET NACIONAL DE CUBA

GISELLE

Coreografia di Alicia Alonso

dall’originale di Jean Coralli e Jules Perrot

Libretto di Théophile Gautier, Jules-Henri Vernoy de Saint-Georges e Jean Coralli

Musicadi Adolphe Adam

Scene e costumi di Salvador Fernández

Con Anette Delgado e Dani Hernández

Ultima replica domenica 14 dicembre ore 15

Organizzazione Teatro Regio Torino

Informazioni: Teatro Regio - Tel. 011.8815.557 e www.teatroregio.torino.it

Vendita alla Biglietteria del Teatro Regio - Tel. 011.8815.241/242, presso Infopiemonte - Torinocultura (via Garibaldi angolo piazza Castello) - Numero verde: 800.329329, alla Biglietteria del Teatro Stabile (presso Teatro Gobetti, via Rossini 8) - Tel. 011.5169.555 e presso i punti vendita Vivaticket (v. elenco in home page di www.vivaticket.it)

Vendita on line: www.vivaticket.it

Vendita telefonica con carta di credito: Teatro Regio - Tel. 011.8815.270 (da lunedì a venerdì ore 9-12)

Un’ora prima dello spettacolo, eventuale vendita di biglietti con riduzione del 20%

________________________________________________________________________________

Domenica 14 Dicembre

Teatro Regio - Ore 15 (Turno C)

Danza Posti a € 90 - 70 - 55 - 29

STAGIONE D’OPERA E DI BALLETTO 2014-2015

BALLET NACIONAL DE CUBA

GISELLE

Coreografia di Alicia Alonso

dall’originale di Jean Coralli e Jules Perrot

Libretto di Théophile Gautier, Jules-Henri Vernoy de Saint-Georges e Jean Coralli

Musicadi Adolphe Adam

Scene e costumi di Salvador Fernández

Con Viengsay Valdés e Víctor Estévez

ULTIMA REPLICA

Organizzazione Teatro Regio Torino

Informazioni: Teatro Regio - Tel. 011.8815.557 e www.teatroregio.torino.it

Vendita alla Biglietteria del Teatro Regio - Tel. 011.8815.241/242, presso Infopiemonte - Torinocultura (via Garibaldi angolo piazza Castello) - Numero verde: 800.329329, alla Biglietteria del Teatro Stabile (presso Teatro Gobetti, via Rossini 8) - Tel. 011.5169.555 e presso i punti vendita Vivaticket (v. elenco in home page di www.vivaticket.it)

Vendita on line: www.vivaticket.it

Vendita telefonica con carta di credito: Teatro Regio - Tel. 011.8815.270 (da lunedì a venerdì ore 9-12)

Un’ora prima dello spettacolo, eventuale vendita di biglietti con riduzione del 20%

__________________________________________

Chieri (TO) - Chiesa di Santa Maria della Scala (Duomo)

Concerto Ore 21 - Ingresso libero

CORO DEL TEATRO REGIO

Claudio Fenogliodirettore

Programma:

Petite Messe Solennelle di Gioachino Rossini

Organizzazione Città di Chieri e Fondazione Piemonte dal Vivo in collaborazione conTeatro Regio Torino. Con il contributo della Regione Piemonte

Informazioni: Comune di Chieri - Tel. 011.9428462 - www.comune.chieri.to.it

Sede del concerto: piazza Santa Lucia 1

________________________________________________________________________________

Mercoledì 17 Dicembre

Teatro Regio - Ore 20 (Turno B)

Danza Posti a € 90 - 70 - 55 - 29

STAGIONE D’OPERA E DI BALLETTO 2014-2015

BALLET NACIONAL DE CUBA

DON CHISCIOTTE

Coreografia di Alicia Alonso(direzione artistica ecoreografica),

Marta García e María Elena Llorente

dall’originale di Marius Petipa e dalla versione di Aleksandr Gorskij

Libretto, scene e costumi di Salvador Fernández

Musicadi Ludwig Minkus

Giovanni Duarte direttore

Orchestra del Teatro Regio

Con Alfredo Ibáñez e Carolina García

Repliche fino al 21 dicembre

Organizzazione Teatro Regio Torino

Informazioni: Teatro Regio - Tel. 011.8815.557 e www.teatroregio.torino.it

Vendita alla Biglietteria del Teatro Regio - Tel. 011.8815.241/242, presso Infopiemonte - Torinocultura (via Garibaldi angolo piazza Castello) - Numero verde: 800.329329, alla Biglietteria del Teatro Stabile (presso Teatro Gobetti, via Rossini 8) - Tel. 011.5169.555 e presso i punti vendita Vivaticket (v. elenco in home page di www.vivaticket.it)

Vendita on line: www.vivaticket.it

Vendita telefonica con carta di credito: Teatro Regio - Tel. 011.8815.270 (da lunedì a venerdì ore 9-12)

Un’ora prima dello spettacolo, eventuale vendita di biglietti con riduzione del 20%

________________________________________________________________________________

Giovedì 18 Dicembre

Teatro Regio - Ore 20 (Turno Aziendale)

Danza Posti a € 90 - 70 - 55 - 29

STAGIONE D’OPERA E DI BALLETTO 2014-2015

BALLET NACIONAL DE CUBA

DON CHISCIOTTE

Coreografia di Alicia Alonso(direzione artistica ecoreografica),

Marta García e María Elena Llorente

dall’originale di Marius Petipa e dalla versione di Aleksandr Gorskij

Libretto, scene e costumi di Salvador Fernández

Musicadi Ludwig Minkus

Giovanni Duarte direttore

Orchestra del Teatro Regio

Con Adrián Masvidal e Deborah Sánchez

Repliche fino al 21 dicembre

Organizzazione Teatro Regio Torino

Informazioni: Teatro Regio - Tel. 011.8815.557 e www.teatroregio.torino.it

Vendita alla Biglietteria del Teatro Regio - Tel. 011.8815.241/242, presso Infopiemonte - Torinocultura (via Garibaldi angolo piazza Castello) - Numero verde: 800.329329, alla Biglietteria del Teatro Stabile (presso Teatro Gobetti, via Rossini 8) - Tel. 011.5169.555 e presso i punti vendita Vivaticket (v. elenco in home page di www.vivaticket.it)

Vendita on line: www.vivaticket.it

Vendita telefonica con carta di credito: Teatro Regio - Tel. 011.8815.270 (da lunedì a venerdì ore 9-12)

Un’ora prima dello spettacolo, eventuale vendita di biglietti con riduzione del 20%

________________________________________________________________________________

Venerdì 19 Dicembre

Teatro Regio - Ore 20 (Turno Familiare)

Danza Posti a € 90 - 70 - 55 - 29

STAGIONE D’OPERA E DI BALLETTO 2014-2015

BALLET NACIONAL DE CUBA

DON CHISCIOTTE

Coreografia di Alicia Alonso(direzione artistica ecoreografica),

Marta García e María Elena Llorente

dall’originale di Marius Petipa e dalla versione di Aleksandr Gorskij

Libretto, scene e costumi di Salvador Fernández

Musicadi Ludwig Minkus

Giovanni Duarte direttore

Orchestra del Teatro Regio

Con Alfredo Ibáñez e Carolina García

Repliche fino al 21 dicembre

Organizzazione Teatro Regio Torino

Informazioni: Teatro Regio - Tel. 011.8815.557 e www.teatroregio.torino.it

Al Regio in famiglia”: posti limitati a ingresso gratuito per i giovani sotto i 16 anni; biglietto ridotto per gli accompagnatori adulti (i biglietti per questa iniziativa sono in vendita esclusivamente alla Biglietteria del Teatro Regio e telefonicamente con carta di credito)

Vendita alla Biglietteria del Teatro Regio - Tel. 011.8815.241/242, presso Infopiemonte - Torinocultura (via Garibaldi angolo piazza Castello) - Numero verde: 800.329329, alla Biglietteria del Teatro Stabile (presso Teatro Gobetti, via Rossini 8) - Tel. 011.5169.555 e presso i punti vendita Vivaticket (v. elenco in home page di www.vivaticket.it)

Vendita on line: www.vivaticket.it

Vendita telefonica con carta di credito: Teatro Regio - Tel. 011.8815.270 (da lunedì a venerdì ore 9-12)

Un’ora prima dello spettacolo, eventuale vendita di biglietti con riduzione del 20%

__________________________________________

Asti - Archivio di Stato - Ore 21.15

Concerto Posti a € 15 (ridotti € 10; gratuito per i soci CFA)

IL REGIO ITINERANTE

The Spirituals

Artisti del Coro del Teatro Regio

Eugenia Braynova, SerafinaCannillo, Chiara Bongiovanni, Eugenia De Gregori, Pierina Trivero soprani, Angelica Buzzolan, Marina Sandberg, Maria Di Mauro contralti

Carlo Caputo pianoforte

Programma: spirituals tradizionali

Nell’ambito della rassegna “Asti in concerto” - XIX edizione

Organizzazione Circolo Filarmonico Astigiano in collaborazione con Teatro Regio Torino

Informazioni e prenotazioni: Circolo Filarmonico Astigiano - Tel. 0141.538057 e 346.5761400

Sede del concerto: via Govone 9

________________________________________________________________________________

Sabato 20 Dicembre

Teatro Regio - Ore 15 (Turno Pomeridiano 2)

Danza Posti a € 50 - 40 - 35 - 29

STAGIONE D’OPERA E DI BALLETTO 2014-2015

BALLET NACIONAL DE CUBA

DON CHISCIOTTE

Coreografia di Alicia Alonso(direzione artistica ecoreografica),

Marta García e María Elena Llorente

dall’originale di Marius Petipa e dalla versione di Aleksandr Gorskij

Libretto, scene e costumi di Salvador Fernández

Musicadi Ludwig Minkus

Giovanni Duarte direttore

Orchestra del Teatro Regio

Con Alfredo Ibáñez e Carolina García

Repliche fino al 21 dicembre

Organizzazione Teatro Regio Torino

Informazioni: Teatro Regio - Tel. 011.8815.557 e www.teatroregio.torino.it

Vendita alla Biglietteria del Teatro Regio - Tel. 011.8815.241/242, presso Infopiemonte - Torinocultura (via Garibaldi angolo piazza Castello) - Numero verde: 800.329329, alla Biglietteria del Teatro Stabile (presso Teatro Gobetti, via Rossini 8) - Tel. 011.5169.555 e presso i punti vendita Vivaticket (v. elenco in home page di www.vivaticket.it)

Vendita on line: www.vivaticket.it

Vendita telefonica con carta di credito: Teatro Regio - Tel. 011.8815.270 (da lunedì a venerdì ore 9-12)

Un’ora prima dello spettacolo, eventuale vendita di biglietti

__________________________________________

Teatro Regio - Ore 20 (Turno Regione 2)

Danza Posti a € 90 - 70 - 55 - 29

STAGIONE D’OPERA E DI BALLETTO 2014-2015

BALLET NACIONAL DE CUBA

DON CHISCIOTTE

Coreografia di Alicia Alonso(direzione artistica ecoreografica),

Marta García e María Elena Llorente

dall’originale di Marius Petipa e dalla versione di Aleksandr Gorskij

Libretto, scene e costumi di Salvador Fernández

Musicadi Ludwig Minkus

Giovanni Duarte direttore

Orchestra del Teatro Regio

Con Adrián Masvidal e Deborah Sánchez

Ultima replica domenica 21 dicembre ore 15

Organizzazione Teatro Regio Torino

Informazioni: Teatro Regio - Tel. 011.8815.557 e www.teatroregio.torino.it

Vendita alla Biglietteria del Teatro Regio - Tel. 011.8815.241/242, presso Infopiemonte - Torinocultura (via Garibaldi angolo piazza Castello) - Numero verde: 800.329329, alla Biglietteria del Teatro Stabile (presso Teatro Gobetti, via Rossini 8) - Tel. 011.5169.555 e presso i punti vendita Vivaticket (v. elenco in home page di www.vivaticket.it)

Vendita on line: www.vivaticket.it

Vendita telefonica con carta di credito: Teatro Regio - Tel. 011.8815.270 (da lunedì a venerdì ore 9-12)

Un’ora prima dello spettacolo, eventuale vendita di biglietti con riduzione del 20%

________________________________________________________________________________

Domenica 21 Dicembre

Teatro Regio - Ore 15 (Turno F)

Danza Posti a € 90 - 70 - 55 - 29

STAGIONE D’OPERA E DI BALLETTO 2014-2015

BALLET NACIONAL DE CUBA

DON CHISCIOTTE

Coreografia di Alicia Alonso(direzione artistica ecoreografica),

Marta García e María Elena Llorente

dall’originale di Marius Petipa e dalla versione di Aleksandr Gorskij

Libretto, scene e costumi di Salvador Fernández

Musicadi Ludwig Minkus

Giovanni Duarte direttore

Orchestra del Teatro Regio

Con Alfredo Ibáñez e Carolina García

ULTIMA REPLICA

Organizzazione Teatro Regio Torino

Informazioni: Teatro Regio - Tel. 011.8815.557 e www.teatroregio.torino.it

Vendita alla Biglietteria del Teatro Regio - Tel. 011.8815.241/242, presso Infopiemonte - Torinocultura (via Garibaldi angolo piazza Castello) - Numero verde: 800.329329, alla Biglietteria del Teatro Stabile (presso Teatro Gobetti, via Rossini 8) - Tel. 011.5169.555 e presso i punti vendita Vivaticket (v. elenco in home page di www.vivaticket.it)

Vendita on line: www.vivaticket.it 

Vendita telefonica con carta di credito: Teatro Regio - Tel. 011.8815.270 (da lunedì a venerdì ore 9-12)

Un’ora prima dello spettacolo, eventuale vendita di biglietti con riduzione del 20%

__________________________________________

Caramagna Piemonte (CN)

Chiesa dell’Assunzione di Maria Vergine

Concerto Ore 21 - Ingresso libero

IL REGIO ITINERANTE

The Spirituals

Artisti del Coro del Teatro Regio

Eugenia Braynova, SerafinaCannillo, Chiara Bongiovanni, Eugenia De Gregori,

Pierina Trivero soprani, Angelica Buzzolan, Marina Sandberg, Maria Di Mauro contralti

Carlo Caputo pianoforte

Programma: spirituals tradizionali

In occasione dei “10 anni di volontariato e di incontri solidali”

Organizzazione CSVA Centro Servizi per il Volontariato - Società Solidale Cuneo e Associazione La Torre in collaborazione con Teatro Regio Torino

Informazioni: Associazione La Torre - Tel. 348.4991006 - www.csvsocsolidale.it 

Sede del concerto: piazza Castello

________________________________________________________________________________

Lunedì 29 Dicembre

Teatro Regio - Ore 20.30

DanzaBIGLIETTI SAURITI

STAGIONE D’OPERA E DI BALLETTO 2014-2015

ROBERTO BOLLE AND FRIENDS

Organizzazione Teatro Regio Torino

Informazioni: Teatro Regio - Tel. 011.8815.557 e www.teatroregio.torino.it

Biglietteria del Teatro Regio - Tel. 011.8815.241/242

________________________________________________________________________________

Martedì 30 Dicembre

Teatro Regio - Ore 20.30

DanzaBIGLIETTI SAURITI

STAGIONE D’OPERA E DI BALLETTO 2014-2015

ROBERTO BOLLE AND FRIENDS

Organizzazione Teatro Regio Torino

Informazioni: Teatro Regio - Tel. 011.8815.557 e www.teatroregio.torino.it

Biglietteria del Teatro Regio - Tel. 011.8815.241/242

________________________________________________________________________________

Mercoledì 31 Dicembre

Teatro Regio - Ore 17.30

Danza Posti a € 145 - 120 - 100 - 55

STAGIONE D’OPERA E DI BALLETTO 2014-2015

ROBERTO BOLLE AND FRIENDS

Organizzazione Teatro Regio Torino

Informazioni: Teatro Regio - Tel. 011.8815.557 e www.teatroregio.torino.it 

Vendita alla Biglietteria del Teatro Regio - Tel. 011.8815.241/242 e presso i punti vendita Vivaticket (v. elenco in home page di www.vivaticket.it)

Vendita on line: www.vivaticket.it 

Vendita telefonica con carta di credito: Teatro Regio - Tel. 011.8815.270 (da lunedì a venerdì ore 9-12)

Un’ora prima dello spettacolo, eventuale vendita di biglietti

________________________________________________________________________________