L'ape musicale - rivista di musica arti cultura

 

.

 

 

 

 

Agrodolce di Don Pasquale

con i giovani di In Corso d'Opera

la commedia di Donizetti il 20 aprile alle 20:30 al Teatro Giuseppe Verdi di Busseto

Prosegue la stagione lirica di In Corso d’Opera - Opera Studio a Busseto 2017/2018, progetto nato dalla collaborazione fra il Comune di Busseto e ADADS Accademia Dell’Arte Dello Spettacolo.

Quarto titolo della stagione In Corso d'Opera presentata da ADADS, Accademia Dell'Arte de Dello Spettacolo, in collaborazione con il Comune di Busseto al Teatro Verdi, Don Pasquale sarà in scena venerdì 20 aprile alle 20:30. Lo spettacolo è frutto di un laboratorio di Opera Studio che sta impegnando un nutrito gruppo di giovani provenienti da tutto il mondo, fra i quali verranno scelti i talenti più meritevoli di calcare il prestigioso palcoscenico del Teatro Verdi con la direzione musicale del Maestro Marco Beretta, anche concertatore al pianoforte, e la regia di Alberto Oliva.

Si preannuncia, dunque, una produzione fresca e coinvolgente, che promette di ripetere il successo ormai consolidato dei corsi e degli allestimenti dell'Accademia ADADS, già apprezzati negli scorsi anni anche a Milano.

Il lavoro dell’Accademia ADADS è stato premiato dalla Regione Emilia Romagna che ha riconosciuto l’Associazione Culturale Nel Pozzo del Giardino, di cui l’Accademia è parte integrante, Ente di Formazione Superiore.

I biglietti sono in vendita a 10 euro (posto unico).

INFO E BIGLIETTI
UFFICIO TURISTICO – Piazza Verdi 10, I-43011 Busseto (PR)
E-mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: +39 (0524) 92487


 

Vuoi sostenere L'Ape musicale?
Basta il costo di un caffé!

con un bonifico sul nostro conto

o via PayPal