L’Ape musicale

rivista di musica, arti, cultura

 

Indice articoli

La Fondazione Arena ha pensato innanzitutto a tutelare tutti gli 80.000 spettatori affezionati che hanno già acquistato il biglietto per la Stagione 2020 e che fin da oggi potranno ottenere tutte le informazioni necessarie consultando il nostro sito internet arena.it o scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando allo 0458005151.

I tempi delle procedure di biglietteria saranno i seguenti:

dal 15 maggio al 14 giugnoper tutti coloro già in possesso di biglietto 2020 sarà disponibile un servizio di prelazione 'first class', in collaborazione con Unicredit, attraverso sito, mail o telefono

Durante questo mese tutti i possessori di un biglietto 2020 potranno:

per primi acquistare i migliori posti del Festival 2021 alla stessa tariffa con cui hanno acquistato il 2020, rimanendo validi tutti gli sconti ricevuti fino a oggi.

Cambiare titolo e giorno della settimana.

Lo spettatore che confermerà la propria tariffa riceverà subito il proprio biglietto 2021.

Coloro i quali invece vorranno fare un upgrade di posto o un cambio verso una tariffa minore potranno farlo subito per poi ricevere il biglietto dal 15 luglio.

Per coloro che non vorranno usufruire della prelazione, dal 15 giugno sarà attiva la procedura di emissione dei voucher sul sito arena.it. Le condizioni relative ai voucher saranno rese disponibili sul sito arena.it dal 14 maggio.

Sarà inoltre possibile donare il valore del proprio biglietto in favore dell'attività della Fondazione.

Dal 15 luglio invece sarà disponibile per tutti la vendita dei biglietti 2021.

Le condizioni per i tour operator e per le agenzie di viaggio saranno comunicate direttamente ai partner del festival.

Sappiamo che oggi è difficile programmare per il 2021 in uno scenario di grande incertezza. Quello che chiediamo al nostro pubblico è di aiutarci a costruire un futuro di speranza per tutti i lavoratori della Fondazione e per il teatro che rappresenta l'identità operistica popolare dell'Italia. Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti per guardare insieme con fiducia al domani.

Riassumendo tutti i vantaggi del servizio di prelazione “First Class”:

  • Mantieni la stessa tariffa del biglietto 2020 (a parità di serata - incluse tutte le tariffe speciali)

  • Puoi scegliere il posto migliore prima di tutti gli altri

  • Servizio first class realizzato in collaborazione con UniCredit per garantire ai clienti un’assistenza dedicata per la procedura di cambio del biglietto

  • Tante modalità di contatto: mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., call center 0458005151, in biglietteria con il supporto di un operatore (non appena le condizioni sanitarie permetteranno la riapertura)

  • Sono possibili tutti i cambi data, cambio settore, cambio quantitativo dei biglietti

  • Tutti coloro che aderiranno alla prelazione o che decideranno di donare il proprio biglietto potranno essere inseriti in due speciali albi presenti sul sito arena.it e riceveranno un attestato di ringraziamento da parte della Fondazione.


 

 

 
 
 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.