Roberto Bolle entusiasma l'Arena

Straordinario successo ieri sera per lo spettacolo Roberto Bolle & Friends all’Arena di Verona, che ha registrato il sold out con la partecipazione di 13.600 spettatori.

Nemmeno la pioggia ha fermato i fans della grande danza che hanno affollato l’anfiteatro scaligero per l’attesissimo appuntamento, aspettando per oltre un’ora che la clemenza del meteo consentisse l’inizio dello spettacolo.

Un’Arena tutta esaurita ha quindi applaudito Bolle e i suoi Friends in una serata memorabile, che ha visto esibirsi accanto al danzatore - étoile della Scala di Milano e Principal dancer dell’ABT di New York - star internazionali, quali Hee Seo, Cory Stearns, Polina Semionova, Daniil Simkin, Julie Kent, Eris Nezha, Alicia Amatriain, Jason Reilly e Skylar Brandt.

Lo spettacolo, durato più di due ore e accompagnato dall’esecuzione musicale dell’Orchestra dell’Arena di Verona diretta dal M° Julian Kovatchev, si è chiuso con il pezzo inedito Passage, trasposizione teatrale di un cortometraggio di Fabrizio Ferri, che ne ha firmato anche le musiche, per la coreografia di Marco Pelle, coreografo italiano del New York City Ballet.