L’ape musicale

rivista di musica, arti, cultura

 

.

 

 

 

 

Indice articoli

Natürliche Dauern

Karlheniz Stockhausen / Carlo Boccadoro

5 dicembre 2014 ore 18.00 ridotto del Teatro Grande

Venerdì 5 dicembre alle 18.00 presso il Ridotto del Teatro Grande si terrà l’ultimo appuntamento della Stagione 2014 della Società dei Concerti del Teatro Grande: protagonista al pianoforte sarà il Maestro Carlo Boccadoro che interpreterà uno degli ultimi capolavori di Karlheinz Stockhausen.

Natürliche Dauern è una passeggiata attraverso l’invisibile, un paesaggio unicamente sonoro creato da uno dei compositori più significativi del XX secolo. Un ciclo pianistico di 24 brani che si susseguono senza interruzione, in un vero e proprio caleidoscopio di momenti lirici, percussivi, estreme rarefazioni del suono e improvvise accensioni.

Carlo Boccadoro, compositore e pianista, fondatore dell’ensemble Sentieri selvaggi, affronta dal vivo per due ore e mezza la partitura con spirito di scoperta, rendendola enigmatica e meditativa, mentre il pubblico può ascoltare, entrare e uscire dalla sala a suo piacimento, come se osservasse il firmamento, sapendo che può interrompere la visione e riprenderla quando vuole.

I biglietti per il concerto sono in vendita alla Biglietteria del Teatro Grande e sui siti teatrogrande.it e vivaticket.it (orari di apertura della Biglietteria del Teatro Grande: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00 e il sabato dalle 15.30 alle 19.00).

NATÜRLICHE DAUERN

Interpretazione Carlo Boccadoro

Musiche Karlheinz Stockhausen

UN PROGETTO DI

Sentieri selvaggi

Un gruppo formato da alcuni tra i migliori musicisti italiani uniti nel progetto di avvicinare la musica contemporanea al grande pubblico. È stato fondato nel 1997 da Carlo Boccadoro, Filippo Del Corno e Angelo Miotto.

-------------------------------

BIGLIETTI 

Posto unico 15 euro INTERO 13,00 euro INTERO TGC** 10,00 euro RIDOTTO* 8,50 euro RIDOTTO TGC** 


Vuoi sostenere L'Ape musicale?

Basta il costo di un caffé!

con un bonifico sul nostro conto

o via PayPal

 



I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.