L'ape musicale - rivista di musica arti cultura

 

.

 

 

 

 

Alla ricerca di un Team Creativo

A GENNAIO 2020 SI APRE LA 3° EDIZIONE DI “FABBRICA”

il 31 maggio scade il termine delle candidature online

per il Team Creativo: l’Opera di Roma attende

registi, scenografi, costumisti e lighting designers

Il Teatro dell’Opera di Roma si prepara ad accogliere la prossimaedizionedi “Fabbrica” Young Artist Program, l’innovativo programma di inserimento professionale per le principali figure coinvolte nella produzione dell’opera lirica. Dopo il successo delle prime due, sono in corso le selezioni per la terza edizione che inizierà a gennaio 2020.

Mentre il bando per Cantanti e Maestri Collaboratori si è chiuso a gennaio, il termine per l’invio delle candidature per il Team Creativo, ovvero per la selezione di un regista, uno scenografo, un costumista e un lighting designer, è fissato al 31 maggio 2019. Le candidature potranno essere inviate solo online tramite il sito www.fabbrica.operaroma.it. Si tratta di un’importante occasione per una carriera in questo settore. I talenti che prenderanno parte a “Fabbrica” riceveranno una borsa di studio di 1.000€ al mese. Il Teatro dell’Opera di Roma, oltre a proporre una valida offerta formativa, fatta di master class e laboratori tenuti dagli artisti che compaiono in cartellone, impiegherà i partecipanti al progetto, ognuno nella propria disciplina, nelle numerose attività in palcoscenico, permettendo di assistere da vicino importanti registi e team creativi.

Per ulteriori informazioni: fabbrica.operaroma.it; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scopri le attività di “Fabbrica” attraverso i social Facebook (facebook.com/fabbricayap) e Instagram (@fabbricayap_operaroma.it)


 

Vuoi sostenere L'Ape musicale?
Basta il costo di un caffé!

con un bonifico sul nostro conto

o via PayPal